Tra i migliori termometri che possiamo trovare in commercio rientrano sicuramente quelli targati Gima. Il marchio ha una lunga storia, venne fondato a Milano nel 1926 da Giulio Manzoni, l’azienda inizialmente si occupava della produzione di aghi e siringhe in vetro, pian piano, nel corso degli anni, l’azienda si è notevolmente evoluta con la produzione di tanti altri prodotti utili alla nostra salute.
Prodotti per tutti i gusti
Gima è un’azienda che si distingue anche per la competitività delle sue offerte, ciò deriva dall’ottima organizzazione interna, infatti, gli sprechi di energie vengono ridotti al minimo consentendo, così, una gestione efficiente ed economica di tutti gli ordini. Anche se il marchio si affida ad altri fornitori, gestisce in prima linea tutti gli aspetti normativi di certificazione.
Un marchio che è una garanzia
Il marchio Gima è da sempre una garanzia, ha ottenuto, infatti, le certificazioni ISO 9001, UNI CEI 46002 e recentemente la certificazione ISO 13485. La sua offerta è caratterizzata esclusivamente da prodotti selezionati, fabbricati rispettando tutti gli standard internazionali e le direttive comunitarie. Gima, inoltre, è un’azienda estremamente innovativa, attenta alle nuove tecnologiche del settore, i suoi cataloghi sono sempre aggiornati e introducono ogni anno oltre 700 nuovi prodotti.