Tra i termometri di migliore qualità in commercio troviamo sicuramente quelli targati Beko. Il marchio è presente dal 1955, anno in cui fu fondazione la Arçelik, un’azienda turca che si occupava di elettrodomestici. Beko è diventato col tempo un marchio internazionale, ha superato per importanza, infatti, il marchio Arçelik e dal 1990 è affermato sul mercato estero in oltre 100 paesi.
Ma come facciamo a sapere qual è la temperatura giusta per conservare al meglio i nostri cibi?
I termometri Beko ci aiutano proprio in questo, controllano la temperatura mantenendola costante, fra i 3 e i 7 gradi centigradi all’interno del frigorifero, e al di sotto dei -18 gradi nel nostro freezer. Tutti i prodotti dell’azienda si contraddistinguono per funzionalità, eleganza e stile.
Innovazione e professionalità
Gli articoli Beko offrono un design funzionale, tecnologie innovative, consumi contenuti e, soprattutto, rispettano l’ambiente. Le collezioni progettate dal marchio si impegnano a migliorare la vita di tutti i giorni.
In particolar modo, dal 1955 i piccoli e grandi elettrodomestici sono realizzati per soddisfare ogni tipo di esigenza.
La scelta è davvero ampia, infatti, si possono acquistare elettrodomestici come frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, piani cottura, ma anche altri oggetti utili e funzionali per la nostra casa, come ad esempio ferri da stiro, macchine da cucire e tante soluzioni innovative.
Se abbiamo, quindi, la necessità di acquistare un qualsiasi elettrodomestico per la nostra casa, o altri oggetti altrettanto utili, come i comodissimi termometri digitali da frigo, possiamo affidarci al marchio Beko. Senza alcun dubbio sarà la scelta migliore, porteremo in casa qualità, funzionalità ed eleganza con un semplice clic, oppure recandoci nei nostri negozi di fiducia. Troveremo facilmente ciò di cui abbiamo bisogno ad un ottimo pezzo!